Fenomeno di Raynaud alle mani risolto in modo naturale

Fenomeno di Raynaud alle mani risolto in modo naturale

Giovanna è una estetista, abita in provincia di Latina e soffre da anni di Fenomeno di Raynaud.

Ha finalmente risolto, con una soluzione completamente naturale, i sintomi di Raynaud alle mani, improvvisamente gelate, con un paio di guanti senza dita NOAcademy. 

Prima di entrare nel merito dell'intervista, ricordiamo che il fenomeno di Raynaud è una immediata, improvvisa vasocostrizione che induce il sangue arterioso a rallentare alle periferie del corpo.

Un rallentamento sanguingo priva le mani di fluido nutritivo, ossigeno e calore creando una condizione di grande fastidio e spesso dolore.

Chi soffre di questo fenomeno cerca soluzioni farmacologiche che purtroppo non esistono, o producono importanti effetti collaterali.

Esiste però una soluzione naturale estremamente efficace contro il fenomeno di Raynaud, resa possibile indossando un paio di guanti bio funzionali che accelerano la bio disponibilità di ossido nitrico.

Un vero e proprio rimedio della nonna contro la sindrome di Raynaud, una pesante limitazione alla nostra vita quotidiana.

In questo articolo, Giovanna racconta la sua esperienza e come la nostra soluzione sia stata per lei di enorme aiuto.

 

Sindrome di Raynaud Guanti

 

Questa intervista racconta l' esperienza vissuta di come il fenomeno di Raynaud sia stato contrastato in un modo efficace, veloce e completamente naturale.

Per motivi di riservatezza, Giovanna ci ha chiesto di non condividere il suo contatto social.

Ciao Giovanna,

ti ringrazio per aver accettato questa intervista. Ci puoi raccontare qualcosa di te?

D: Chi è Giovanna nella vita

R: Giovanna é una persona, altruista, buona, solare, simpatica e giocherellona… Precisa, che ama la vita e i piacere della vita!

D: Ci puoi raccontare brevemente chi sei e di cosa ti occupi?

R: Lavoro come estetista, faccio massaggi olistici e mi prendo cura del corpo e dell'anima dei miei clienti 

 

Sindrome di Reynaud Soluzione



D: Ci hai raccontato di aver un problema di freddo alle mani, legato alla Fenomeno di Raynaud? Potresti darci qualche parola in più?

R: Si, il mio fenomeno di Raynaud é comparso in seguito ad aver avuto tanti anni di geloni, su mani e piedi, sin da bambina. Nonostante lo avessi curato con integratori e creme, la situazione é peggiorata in questa sindrome molto invadente e dolorosa.

Che non ha, apparentemente, soluzioni efficaci e credevo non naturali

Verso i 26 anni é ulteriormente peggiorata. Quando c'è uno sbalzo di temperatura le mani si ghiacciano, si bloccano, si perde il tatto e diventano bianche. In modo maggiore le punte delle dita e le piante dei piedi, a volte é difficile anche camminare per la mancanza di tatto! 

Succede anche d'estate, non dipende dalla temperatura esterna ma dalla circolazione.

La bassa temperatura accelera invece già un problema di base. 

D: Cosa hai fatto finora per risolverlo e perchè, secondo te, non ha funzionato?

R: Per altri problemi legati alla circolazione prendo sistematicamente degli integratori, che sono indicati anche per il fenomeno di Raynaud ma non hanno mai risolto il problema. 

Credo che questa sindrome non sia facile da curare perché non compare sempre. Un po' ce se ne dimentica pensando di star bene ma quando ricompare é invalidante, soprattutto per la mancanza di tatto. 

Credo anche che sia stata studiata poco dalla medicina.


D: Da qualche tempo hai introdotto nella tua vita personale i guanti senza dita NOAcademy per migliorare la micro circolazione e contrastare gli attacchi del fenomeno di Raynaud alle tue mani.

Quali benefici hai sentito? In cosa ti sono stati più di sollievo?


R: I guanti sono stati una bella scoperta. Li ho messi per la prima volta quando andai a camminare e dopo circa 15 minuti il palmo della mano é diventato caldo, non avevo neanche cominciato a camminare e già funzionavano!!!

Li ho tenuti indossati per tante ore, circa 5 all’inizio, e le mani mantenevano la stessa temperatura anche se mi spostavo o cambiavo luogo.

In seguito li ho provati nelle occasioni in cui di solito avevo il fastidio ed é andata piuttosto bene!! Ora li uso, spesso! Sono comodi, hanno un bel tessuto.

sindrome di raynaud soluzione

 

D: Come hai percepito che stessero veramente funzionando, che la circolazione aveva nuovamente iniziato a riattivarsi e dopo quanto tempo?

R: In 15 minuti avevo la sensazione di calore al palmo della mano

D: Cosa riesci a fare adesso che prima ti era difficile?

R: Tutto!

Prima mi era difficile anche prendere una penna in mano, perché non la sentivo… ora mi sento protetta, come se mettendo il guanto, prevengo quel fastidio alle mani e mi sento più sicura! Una reale soluzione naturale al fenomeno di Raynaud, il rimedio della nonna che tutti vorremmo avere in tasca.

E che adesso ora io ho ))


D: Giovanna, cosa farai da grande?

R: Quello che già faccio: l’estetista!

Voglio prendermi cura degli altri… Come ho sempre fatto! Ma con le mani completamente efficienti.

Scopri i guanti senza dita usati da Giovanna per sconfiggere il Fenomeno di Raynaud grazie alla tecnologia non farmacologica di NOAcademy.

Sindrome di Raynaud Guanti

 

 

Sindrome di Raynaud ai piedi

 

Leggi l'esperienza di Emanuela e di Anna Maria come anche lei ha sconfitto la sindrome di Raynaud in modo completamente naturale con i guanti NOAcademy

Sindrome di Raynaud

 

Morbo di Raynaud o Fenomeno di Raynaud e le soluzioni naturali, legate al ciclo dell'ossido nitrico: approfondimenti a questo link

Se soffri di fascite plantare e sei interessato ad una risoluzione non farmacologica dell'infiammazione, leggi il nostro articolo in questo blog

fascite plantare

 

Periostite tibiale curata con un paio di tubolari NOAPP: leggi la testimonianza di Antonella

antonella periostite tibiale

 

Come risolvere una fascite plantare in modo naturale: puoi leggere questo articolo nel nostro blog

Se vuoi capire le cause del mal di schiena e ridurre il dolore con capo di abbigliamento bio funzionale, leggi questo articolo nel nostro blog

Fascite plantare e soluzioni naturali all'infiammazione della fascia: leggi questo articolo nel nostro blog

3 azioni per prevenire la cellulite in modo semplice e naturale: leggi questo articolo ne nostro blog

Ritenzione idrica: come prevenire e curare naturalmente con un capo di abbigliamento bio funzionale

Crampi ai polpacci e come risolverli naturalmente