Diabete e vasculopatia diabetica: una amara riflessione

diabete vasculopatia diabetica

Diabete e vascolupatia diabetica :

  • un problema reale,
  • una soluzione reale. scientifica e possibile,
  • una risposta assente
  • una riflessione amara!

diabete e vasculopatia diabetica

Ho avuto pochi giorni fa una discussione con un medico, un dietista diabetologo noto e famoso in una città del Nord Italia, per offrire (tramite i prodotti e la tecnologia NOAcademy) una soluzione misurabile e non invasiva al dolore e gonfiore delle mani e dei piedi così spesso causati dai sintomi del diabete.

dolore e gonfiore alle mani e piedi diabete

 

Il motivo del dolore agli arti, conseguenza della vasculopatia diabetica, è conseguenza del fatto che la micro circolazione arteriosa si chiude in modo progressivo, arriva meno sangue ossigenato alle periferie, le mani e i piedi diventano meno forti e flessibili, purtroppo più gonfi.

E doloranti ...

Affrontare e contrastare con successo, senza contro indicazioni, i sintomi del diabete

Il mio desiderio era (ed è altrettanto forte) aiutare decine di persone che soffrono di occlusione a liberarsi, almeno parzialmente, dal dolore con una meccanismo riconosciuto da tutta la scienza medica per la sua capacità di aumentare la vasodilatazione e la circolazione: l'ossido nitrico.

Ovviamente, questo medico ha rifiutato, in una lunghissima conversazione, di ascoltare e provare gratuitamente quello che avrebbe aiutato decine e decine di persone a stare meglio.

Certamente, io non sono un complottista ma mi sono personalmente scontrato con la medicina ufficiale che non desidera "intrusioni" e integrazioni naturali e semplici nei suoi protocolli ...

Ulteriore approfondimenti sulla Persona e sul Professionista che non ha dimostrato interesse a aiutare persone a liberarsi in modo molto semplice dal dolore agli arti sarebbe inutile in questa sede.

diabete soluzione

Le persone affette da diabete soffrono di dolore sordo e profondo alle articolazioni e ai muscoli a causa di una progressiva, inarrestabile chiusura delle vene e delle arterie negli arti periferici.

Questa chiusura, o occlusione, genera una minore erogazione di ossigeno alle cellule che quindi muoiono. In primis le cellule delle vene e delle arterie che smettono la loro funzione di trasporto del sangue e dei principi nutritivi.

diabete e vasculopatia diabetica

Quando le cellule delle mani, dei piedi, delle dita e anche di braccia e gambe smettono di ricevere ossigeno, soffrono.

All'inizio segnalano una situazione di disagio organico tramite il dolore e progressivamente smettono una parte della loro funzione vitale.

È per questo che i sintomi nelle periferie del nostro corpo sono di rigidità e dolore, o gonfiore: se non c'è più sangue a alimentazione, come potrebbe essere diversamente?

Ovviamente, si configura un rischio crescente di necrosi e gangrena nel caso in cui questa erogazione di ossigeno cessa definitivamente.

Questa mancanza di sangue e ossigeno erogato, oltre al creare crampi a braccia e gambe quando non mal di schiena e altri fastidi, induce a una ridotta attività di automedicazione delle ferite e delle ulcere. 

Che nel tempo, quindi, non guariscono nella velocità che invece sarebbe necessaria.

Esiste in natura una soluzione realmente semplice alla maggiore vascolarizzazione degli arti.

È l'ossido nitrico, una piccola molecola naturale composta da un atomo di ossigeno e uno di azoto e la formula chimica è NO.

È ampiamente usato dalla medicina come vasodilatatore naturale per riportare sangue dove non ne viene erogato a sufficienza.

Quando abbiamo iniziato a confrontarci con alcuni medici specialisti nel diabete, e portato l'attenzione che  l'ossido nitrico è notoriamente, SCIENTIFICAMENTE!, una soluzione possibile ed efficace per i pazienti diabetici in grado di risolvere molti problemi legati al dolore arteriopatico, questi medici non hanno voluto nè ascoltare nè approfondire.

Un comportamento oltre l'incredibile!

Perchè non voler aiutare le persone a migliorare la propria qualità di vita e ridurre il dolore quando questo approccio è scientifico e non invasivo ...

Oltre a nostre evidenze di decine di persone che usano i nostri prodotti con grande soddisfazione e reale miglioramento nella qualità della vita, esistono dati.

Però una cosa strana è successa: c'era una voce fuori dal coro ... 2 medici di nome Masha e Martina, professori all'Università di Torino, hanno fatto uno studio clinico e anche loro dimostrato che una maggiore disponibilità di ossido nitrico è uno strumento terapico straordinario per la risoluzione delle complicazioni legate al dolore e al gonfiore del diabete nelle mani e nei piedi.

Lo studio è stato pubblicato nel 2012 e per anni, reso disponibile in modo ufficiale al mondo accademico e medico, sul Giornale Italiano di Diabetologia a questo LINK

Da qualche mese, questo link è stato rimosso senza fornire alcuna giustificazione ...  

diabete dolore scomparso 

 

 

Diabete e vasculopatia diabetica: una soluzione possibile

È certamente molto strano ...

l prof V. Masha e Martina, facoltà di Medicina e Chirurgia di Torino nel 2012, che evidenziano nel loro studio come l'ossido nitrico sarebbe una soluzione efficace e definitiva alla sintomatologia diabetica.

Ma lo studio, dopo 10 anni, è stato rimosso.

Ho chiamato la direzione della rivista GIDM sia per capire cosa fosse successo che per avere i contatti dei due medici che hanno prodotto lo studio, ma non ho avuto mai risposte ...

... eppure lo studio era là e i prodotti bio funzionali che aumentano la disponibilità di ossido nitrico, e che quindi riattivano la circolazione e l'erogazione di sangue e ossigeno alle cellule funzionano ...

Le testimonianze sono molte e tutti concordi

Spero con questo piccolo post, che potrebbe sembrare uno sfogo, di riportare un pò di fatti alla molta confusione che persone scientificamente informate vogliono e soprattutto possono generare.

Segnalo inoltre il link allo studio, riportato da ilmiodiabete.com del Prof Frost: "Le ulcere del piede diabetico guariscono rapidamente con la tecnologia dell'ossido nitrico".

Le ulcere del piede diabetico, ossia cellule private di ossigeno e sangue, a cui viene offerto di nuovo offerta una congrua disponibilità ematica, ovviamente si riattivano nella normalità e guariscono.

Il meccanismo è realmente molto semplice e il modo per ottenerlo è con un paio di calze NOAcademy.

Per ogni approfondimento, potete seguire questo ARTICOLO in questo sito

Se avete diabete e vasculopatia diabetica e avete interesse a acquistare guanti o calze biofunzionali in grado di ridurre in modo sensibile e estremamente veloce il gonfiore e il dolore alle mani e ai piedi causati dal diabete, come conseguenze della arteriopatia, potere farlo a questo link

 dolore e gonfiore alle mani e piedi diabete

PER APPROFONDIMENTI SU ALTRI TEMI LEGATI ALLA NATURALE RISOLUZIONE DEL DOLORE

Scopri come Anna ha ridotto in modo significativo i suoi problemi di arteriopatia periferica con la tecnologia fotochimica NOAcademy

 

Leggi questo post per capire come una soluzione a base di cellule staminali mesenchimali pluripotenti sia una efficace soluzione contro i sintomi e le cause del diabete e coma la soluzione proposta da NOAcademy possa fare al caso tuo

 

Come ridurre la fascite plantare in un modo semplice e naturale: leggi l'articolo nel nostro blog.

Eliminare il mal di schiena continuo con un capo di abbigliamento bio funzionale: leggi il nostro articolo

Scopri come Anna Maria ha ridotto il suo problema di mani gelato, conseguente alla sindrome di Raynaud, con un paio di guanti NOAPP

Scopri come Emanuela ha risolto la sindrome di Raynaud con la nostra tecnologia

Scopri come Giovanna ha risolto la sindrome di Raynaud e ricominciato a lavorare con le sua mani

Come risolvere una fascite plantare in modo naturale: puoi leggere questo articolo nel nostro blog

Se vuoi capire le cause del mal di schiena e ridurre il dolore con capo di abbigliamento bio funzionale, leggi questo articolo nel nostro blog

Fascite plantare e soluzioni naturali all'infiammazione della fascia: leggi questo articolo nel nostro blog

3 azioni per prevenire la cellulite in modo semplice e naturale: leggi questo articolo ne nostro blog

Ritenzione idrica: come prevenire e curare naturalmente con un capo di abbigliamento bio funzionale

Crampi ai polpacci e come risolverli naturalmente

 


Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.