Spedizioni
Tutti gli ordini partono dalla nostra base operativa di Bergamo per arrivare a te in circa 3 giorni lavorativi
Spediamo in tutta Italia (isole comprese) e in tutta Europa
In condizioni normali, spediamo il giorno successivo al tuo ordine e la consegna dovrebbe arrivare entro 2 giorni lavorativi da quel momento.
Puoi rendere il capo entro 15 giorni dal ricevimento ed ottenere un cambio o un totale risarcimento se il prodotto è integro e in condizioni nuovamente vendibili
Domande generali su prodotti e sulla tecnologia
Questa sezione stata creata per aiutare a meglio comprendere come funzioni la tecnolgia. Se servissero approfondimenti, per favore scriveteci a info@noacademy.eu
Sempre, non ci sono controindicazioni. Sia in ufficio, che nel lavoro in cui necessiti di grande performance alle gambe e nello sport. Il periodo minimo continuativo consigliato perchè la tecnologia abbia effetto è di 6 ore, per un periodo minimo di 2 settimane. In alcuni casi, l’efficacia è immediata, in altri servono 4-6 settimane. Dipende da caso a caso e da persona a persona.
Attraverso un meccanismo fotochimico completamente naturale, iprodotti NOAcademy inducono l’organismo a creare una piccola sovra-produzione localizzata di Ossido Nitrico (e-NOs), stimata normalmente in un +70% circa.
NOAcademy usa il tuo stesso calore (foto - energia), ritrasmesso alle cellule, per attivare processi bio chimici naturali.
Esiste una ampia e verificata letteratura scientifica che dimostra come la tecnologia possa incrementare, in modo completamente naturale, fino al +71% di biodisponibilità di Ossido Nitrico nei primi 60 minuti di applicazione.
L’Ossido Nitrico (NO) è una piccola molecola segnalatrice pervasiva in tutto il nostro organismo con potentissime funzioni biologiche e di attivazione di processi naturali di guarigione
Un integratore alimentare lavora a livello sistemico per produrre L-Arginina, un precursore del NO. Non esiste nessuna evidenza scientifica che leghi l’assunzione di integratori alla quantità di NO disponibile.
Certamente, è un processo lungo e sistemico che non può essere assunto con regolarità salvo accumuli epatici.
La tecnologia NOAcademy lavora invece velocemente (<1h), localmente e in modo misurabile (71%), senza controindicazioni.
Assolutamente no. La tecnologia può essere affiancata a terapie mediche senza mai sostituirle.
L’ossido nitrico interviene significativamente in tutti i processi infiammatori per regolarli, sia creandoli che fermandoli quando serve. Dato che i processi infiammatori sono legati al dolore, ridurli significa incidere sulla percezione del dolore.
In nessun caso, può essere assunto come farmaco o come sola terapia antinfiammatoria.
Gli studi scientifici e le nostre esperienze non hanno rilevato alcun effetto negativo.
Le tecnologie promosse da NOAcademy non sono invasive e non rilasciano nano particelle che possano entrare in circolazione cellulare.
Nel caso si dovesse percepire qualcosa di spiacevole o anomalo, si consiglia di sospendere immediatamente l'utilizzo dei capi NOAcademy
L’immediato impatto, a causa della veloce sovra produzione di ossido nitrico, è un aumento della micro circolazione periferica localizzata.
In aree a normale bassa vascolarizzazione, potrebbe generare sensazioni di calore eccessivo o di prurito (es. cicatrici profonde, cellulite o contrazioni muscolari croniche).
È il segnale che la tecnologia è al lavoro. È consigliato, in questi casi, utilizzare i capi in modo graduale e progressivo (es.: 1 ora il primo giorno, 2 ore il secondo, 3 il terzo …) fino alla completa sensazione di beneficio e naturalezza.
L’aumento di ossido nitrico genera una migliore distribuzione sanguigna localizzata che determina una termoregolazione. Ossia la temperatura è naturalmente regolata per essere costante a circa 36 gradi.
Questo può avvenire sia durante l’attività sportiva o lavorativa o nel sonno notturno.
La tecnologia produce il suo effetto al solo contatto con l’epidermide, e per tutto il periodo in cui il contatto avviene.
Quando la tecnologia viene allontanata, anche se per brevi periodi, l’efficacia viene sospesa per l’intero periodo di non applicazione.
La tecnologia è garantite per 24 mesi dopo l’acquisto ma l’efficacia ha durata superiore. I capi devono però essere trattati con cura perchè l’effetto non svanisca (lavati a 30 gradi con detersivi non aggressivi, non devono essere stirati).
Sempre, non ci sono controindicazioni. Sia in ufficio, che nel lavoro in cui necessiti di grande performance alle gambe e nello sport.
Il periodo minimo continuativo consigliato perchè la tecnologia abbia effetto è di 6 ore, per un periodo minimo di 2 settimane. In alcuni casi, l’efficacia è immediata, in altri servono 4-6 settimane. Dipende da caso a caso e da persona a persona.
Normalmente, entro 15 minuti dall’inizio dell’utilizzo, dovresti percepire un forte miglioramento di elasticità della muscolatura su cui la tecnologia è applicata.
La maggiore auto produzione di Ossido Nitrico crea un aumento di irrigazione ematica ai tessuti muscolari che diventano quindi più morbidi e flessibili.
Prova a misurare, anche in modo empirico, quale sia l’angolo di flessione o rotazione dell’arto prima e dopo l’applicazione della tecnologia, dopo soli pochi minuti: potrai verificare tu stesso il positivo impatto.
Assolutamente no. Si rovinano sole se a contatto con corpi molto caldi o incandescenti. Si rovina, ovviamente, il capo e la sua frubilità.
La maggiore quantità di sangue messo a disposizione della muscolatura liscia la rende velocemente più idratata ed elastica.
Un migliore funzionamento dei capillari, che con una maggiore quantità di Ossido Nitrico si dilatano, rende efficiente tutta la muscolatura nel suo complesso.
No.
L’ossido nitrico aiuta a erogare più ossigeno alle cellule di quello già immagazzinato nei globuli rossi.
Si.
L’ossido nitrico agisce sia erogando maggiore ossigeno alle cellule (fonte primaria di alimentazione cellulare) che accelerando la ricostruzione di ponti muscolari rotti dalla tensione fisica. Inoltre, la migliore irrorazione sanguigna contribuisce ad un migliore apporto di aminoacidi, sostanze nutritive ed eliminare con maggiore facilità i metaboliti ed i prodotti di scarto.
Un senso di minore fatica, di leggerezza, di riduzione dei piccoli acciacchi ed infiammazioni dovute a stress fisico professionale e sportivo, un più veloce ed efficiente recupero della fatica fisica.
Sì, una migliore vasodilatazione periferica localizzata sulle mani aiuta a ridurre la sintomatologia
Sebbene non esista una sperimentazione diretta su persone diabetiche, è possibile affermare che l’ossido nitrico crei una positiva azione per contrastare l’arteropatia periferica ed aumentare la microcircolazione periferica, producendo un senso di riattivazione della mobilità della muscolatura, di benessere e riduzione del dolore.
Senza problemi. È giusta accortezza lavarli con acqua dolce una volta terminato l’uso.
In acqua a 40° senza detersivi aggressivi. I capi non devono essere stirati.