Disfuzione Erettile: una soluzione naturale.

disfuzione erettile soluzione naturale

Disfuzione erettile: una soluzione naturale

La disfunzione erettile è un argomento tabù, nonostante le lotte culturali degli ultimi decenni, ma esiste una soluzione naturale sviluppata da ossido nitrico topico creato con un capo di abbigliamento bio funzionale.

disfunzione erettile rimedio naturale

La disfunzione erettile è un tema difficile da affrontare, soprattutto per gli uomini, che vorrebbero trovare una soluzione naturale silenziosa e discreta..

Anche se non se ne parla, il sesso è continuamente nei nostri pensieri, pur se in modo diverso tra uomini e donne. 

È un fatto biologico, primordiale, che emerge spontaneamente dalla nostra natura umana e per gli uomini il pensiero alle soluzioni naturali per l'impotenza maschile è a volte profondo e continuo.

Il prof. Terri Fischer, Ph.D., Ohio State University, ha dimostrato come l’uomo mediamente pensi al sesso 19 volte ogni giorno e la donna 10.

disfunzione erettile e boxer

 

Sessualità e disfuzione erettile

Le donne sono culturalmente abituate alla conversazione emotiva, spesso hanno amiche e parenti con cui si confidano profondamente.

Sanno che non verranno espressi giudizi e questo permette loro di abbandonare i freni inibitori e parlarne volentieri e liberamente, con i tutti dettagli utili alla conversazione.

Tra gli uomini, le conversazioni avvengono invece a livello più superficiale.

Temono il confronto, i giudizio, spesso non hanno linguaggio e parole per esprimere le loro sensazioni.

Nè per il disagio interno, quando lo hanno, nè la loro felicità.

Se soffrono di disfunzione erettile, per cui stanno cercando una soluzione naturale, nessuno o quasi lo sa.

Non ne parlano neppure tra amici fraterni, da cui nulla hanno da temere, che conoscono da anni e con cui hanno giocato, fatto il servizio militare e condiviso avventure.

Quando il problema della disfunzione erettile compare, le persone sono troppo spesso alla ricerca solitaria di una soluzione casalinga, senza necessariamente per questo trovarla.

Se solo esistesse un rimedio della nonna per la disfunzione sarebbe tutto più semplice... un qualcosa di casalingo e semplice 

La disfunzione erettile non è così rara

Nel tema Sessualità e disfuzione erettile, la patologia strettamente correlata all’età, a fattori psicologici, neurologici e ormonali.

“Comporta un impatto estremamente rilevante sulla qualità di vita del paziente e per questo di riflesso nel tessuto sociale" ricorda il prof. G. Antonini, ricercatore all’Università Sapienza di Roma. "I dati epidemiologici in Italia collocano il problema, in termini di prevalenza, tra quelli di più frequente riscontro. Attualmente circa 3 milioni di uomini sono affetti da disfunzione erettile, ma si stima che potrebbero essere almeno il doppio"

Sebbene il problema della disfunzione erettile, e delle sue possibili soluzioni naturali, non sia un tema per pochi, affrontarlo è psicologicamente molto difficile.

"La disfunzione erettile colpisce il 13% circa della popolazione ma l'età è un fattore di rischio indipendente: più aumenta l'età più cresce il rischio di avere questo problema. Quasi il 40% dei pazienti intorno ai 50-55 anni e il 50% degli over 70 ha problemi di disfunzione erettile e cerca soluzioni naturali alla mancanza di erezione". (Humanitas)

disfunzione erettile rimedio naturale

Sessualità e disfuzione erettile. Cosa significa, perché avviene?

Per usare parole crude e mediche, la disfunzione sessuale - o erettile - si manifesta quando il corpo cavernoso dell’asta non si riempie sufficientemente di sangue o lo fa per un tempo non sufficiente alla durata del rapporto.

I motivi sono di vario genere, alcuni tra i molti possibili:

  • malattie al cuore
  • blocchi al sistema venoso (arteriosclerosi)
  • elevato colesterolo
  • eccessiva pressione sanguigna
  • diabete
  • obesità
  • sindrome metaboliche
  • morbo di Parkinson
  • sclerosi multipla
  • utilizzo continuativo di alcuni farmaci
  • eccessivo uso di fumo e nicotina
  • malattia di Peyronie 
  • Aacolismo
  • disordine del sonno
  • trattamenti medici per il cancro alla prostata 
  • trattamenti chirurgici o incidenti che abbiano coinvolto l’area pelvica
  • basso livello di testorestone
  • stress professionale
  • stress sentimentale

Indipendentemente dalle ragioni cliniche, la disfunzione erettile costringe a rinunciare ad una sana vita sessuale e la ricerca di una soluzione naturale diventa importante.

Questo impatta negativamente sul benessere sia della persona che della coppia, in modo spesso spiacevole e tale da creare dei meccanismi di malessere che portano progressivamente a situazioni di totale distacco emotivo tra i partner.

Non parlarne, non affrontare il problema, lo peggiora ulteriormente. 

Disfunzione Erettile: una soluzione naturale

Cosa fare per far tornare l'erezione?

La famosa pillola (blu) di Pfeizer è una soluzione farmacologica semplice che ha salvato anime, oltre che coppie. Non è difficile acquistarla.

Nonostante questo, i problemi legati alla disfunzione erettile e a come si cura non vengono discussi, affrontati e quindi risolti.

Si preferisce il silenzio, purtroppo, ad una possibile per quanto illogica ed ingiustificata vergogna. 

Per fortuna, la pillola interviene e aiuta.

Chi cerca soluzioni naturali al recupero di una naturalità nel rapporto acquista spesso integratori specifici di erbe e radici, qualche volta con successo...

Come funziona la pillola dal colore blu contro la DE? Perché è efficace?

Entrando in modo più specifico sulla soluzione clinica alla disfunzione, il medicinale serve a generare ossido nitrico localizzato e indurre ad una vasodilatazione “comandata” dell’asta (così la chiamano i medici).

"Come mai non mi diventa duro"?

La vasodilatazione localizzata, nell'asta come direbbero i medici, porta ad una proporzionale "naturale" rigidità.

La maggiore bio disponibilità di ossido nitrico topico è la piccola magia della scienza che accelera meccanismi naturali, una soluzione per mantenere l'erezione durature.

La pillola blu incrementa IN MODO FARMACOLOGICO la quantità di ossido nitrico nell'asta, un bio gas già disponibile nel nostro organismo. che serve ad aumentare la vasodilatazione. 

The physiological mechanism responsible for erection of the penis involves the release of nitric oxide (NO) in the corpus cavernosum during sexual stimulation. 

Nitric oxide then activates the enzyme, guanylate cyclase, which results in increased levels of cyclic guanosine monophosphate (cGMP), producing smooth muscle relaxation in the corpus cavernosum and allowing inflow of blood. 

( foglietto illustrativo Pfizer)

L'ossido nitrico, nell'organismo, è un benefico e potente regolatore di processi biochimici e fondamentale alla vita umana.

Quando usato in sostegno della Disfunzione Erettile, è una soluzione per risolvere (temporaneamente) l'impotenza maschile.

Questa scoperta è oggetto di un premio Nobel nel 1997 (Prof. Ph.D. Luis Ignarro)

ossido nitrico e disfunzione erettile

Sessualità e disfuzione erettile: maggiore ossido nitrico, minore disfunzione erettile, maggiore benessere.

Disfunzione Erettile: una soluzione naturale

Sapevi che la tecnologia NOAcademy aumenta, in modo completamente naturale e NON farmacologico, la bio disponibilità di ossido nitrico topico ?

Come fa a far tornare l’erezione in modo naturale e veloce?

Lo fa al solo contatto dell’epidermide con il tessuto, in misura di un +70% e dopo soli 40 minuti di utilizzo.

L'utilizzo della tecnologia contrasta il normale decadimento di ossido nitrico che avviene all'aumentare dell'età anagrafica, oltre a rinforzarne naturalmente la produzione dove e quando serve.

disfunzione erettile e ossido nitrico

Sessualità e disfuzione erettile: Se volessi approfondire come la tecnologia NOAcademy funziona, puoi farlo utilizzando questo link al sito

disfunzione erettile rimedio naturale

I boxer NOAcademy aumentano, in modo naturale, la disponibilità di ossido nitrico topico nell'area pelvica e aumentano la vasodilatazione anche nell'asta.

Indossando regolarmente un paio dei nostri boxer, l’ossido nitrico aumenta in modo percettibile in tutta l’area pelvica, in modo assolutamente semplice, naturale e progressivo.

Nulla avviene in modo immediato, ovviamente, benchè sia un rimedio completamente naturale per combattere l'impotenza maschile. 

Se le tue domande fossero:

  • come comportarsi con un uomo che ha problemi di erezione
  • perché non sia alza quando sto per farlo
  • cosa posso prendere che non sia un farmaco
  • cosa bere per averlo duro
  • come avere una forte erezione con metodi naturali
  • cosa fare per incentivare l'elezione
  • cosa può sostituire il viagra
  • esiste un boxer specifico
  • come aiutare un uomo che non ha una erezione
  • come curare la disfunzione erettile con metodi naturali

Allora abbiamo una risposta per te

Non siamo una casa farmaceutica ma una piccola azienda tessile biellese con una grande soluzione, siamo a tutti gli effetti un rimedio casalingo della nonna contro la disfunzione erettile...

Indossando i boxer bio funzionali NOAcademy, regolarmente come stile di vita, sei in grado di attivare in modo completamente naturale e costante una maggiore bio disponibilità di ossido nitrico topico

Solo dove e quando serve

Se non possiamo, nè vogliamo, incidere su come portare il sesso negli argomenti di conversazione quotidiana negli uomini e nelle coppie, possiamo però aiutare le persone a ridurre, anche se in modo parziale, il malessere  conseguenza della disfuzione erettile.

In modo completamente naturale, senza farmaci.

Una soluzione silenziosa e, di fatto, casalinga, contro il problema della disfunzione.

“Temevo fosse la solita bufala. Ho avuto un aiuto semplice e inaspettato. I boxer NOAcademy sono entrati nella mia vita e hanno contribuito in modo semplice e naturale e ridurre il mio problema di impotenza”

(Marco, 47 anni, architetto)

“Me li ha regalati mia moglie senza dirmi cosa fossero, era più scettica di me e non ha voluto dirmi nulla. Dopo qualche giorno, eravamo entrambi più sereni e complici. Non so se fosse un solo autosuggestione ma credo che sia stata un reale apporto di maggiore vasodilatazione e un reale contributo naturale ai miei problemi di disfunzione”

(Piero, 53 anni, manager) 

 disfunzione erettile rimedio naturale

 

Un regolare utilizzo dei boxer NOAcademy come un normale capo di abbigliamento, aiuta a: 

    • combattere la disfunzione erettile in modo naturale;

    • migliorare il rapporto con la propria sessualità;

    • recuperare in modo naturale il proprio benessere e stile di vita;

    • evitare o ridurre l’utilizzo della farmacologia;

    • non cambiare approccio alle proprie giornate;

    • migliorare la propria sicurezza emotiva;

    • affrontare il problema con rinnovata serenità;

    • evitare spiacevoli ed a volte imbarazzanti “programmazioni” dei momenti di piacere;

    • trovare una soluzione naturale e alternativa alla DE dopo i 50 anni;

    • bio rivitalizzazione del tessuto erettile che rinnova e supporta la cellule  endoteliali, cioè quelle che rivestono i vasi sanguigni permettendo una migliorata (se non rinnovata) funzionalità;

    • contrastare la fuga venosa, anche nota come disfunzione venocclusiva, che si presenta nella maggior parte dei casi in pazienti con familiarità per patologie venose (varicocele, vene varicose, emorroidi).

I boxer NOAcademy sono stati studiati per migliorare la tua qualità di vita e quella della coppia, in modo semplice e naturale, classificati tra i prodotti per l'impotenza maschile senza dover ricorrere a imbarazzanti (anche se a volte estremamente utili e efficaci) rimedi farmacologici.

Certamente sapevi che recuperare la propria vita sessuale ha uno straordinario impatto sulla salute

Il magazine americano MedicalNewsToday  ha elencato 6 motivi scientificamente verificati per cui una attiva vita sessuale porta benessere:

  • aiuta la salute del cuore;

  • riduce la pressione del sangue;

  • riduce i rischi di cancro alla prostata;

  • accelera e migliora il sistema immunitario;

  • riduce lo stress;

  • migliora il sonno.

Scopri personalmente quanto i boxer NOAcademy, grazie al maggiore ossido nitrico topico naturalmente incrementato, possano accelerare un ingresso nel benessere e offrire cure e rimedi naturali al tuo problema della disfunzione erettile.

  • Aumentano fino al +70% la disponibilità di ossido nitrico

  • Si attivano dopo circa 40 minuti da quando vengono indossati

  • I benefici sono riscontrabili dopo 72 ore di utilizzo continuativo

  • Non esiste limite di utilizzo

  • Non esistono controindicazioni

  • Un rimedio naturale all'impotenza maschile e la disfunzione erettile

  • Tecnologia scientificamente verificata e con pubblicazioni certificate su PubMed   

I boxer hanno una garanzia sul funzionamento della tecnologia per 24 mesi dalla data di acquisto.

disfunzione erettile rimedio naturale

Non ritardare, acquista un paio di boxer NOAcademy, per te o per il tuo partner.

Sarà un omaggio tanto inaspettato quanto utile per aiutare il partner e te a recuperare, almeno parzialmente ma in modo naturale, una spontaneità e una soluzione alla mancata erezione.

(Qualcuno li ha definiti una rimedio naturale della nonna contro la disfunzione erettile)

 

 


Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.