Sessualità e disfuzione erettile: una soluzione naturale.

sesso e disturbo erettile

La sessualità e la disfunzione erettile sono ancora un argomento tabù, nonostante le continue lotte culturali negli ultimi decenni, ma esiste almeno una soluzione naturale per venire in soccorso. 

Anche se non se ne parla, il sesso è continuamente nei nostri pensieri.

Ovviamente, in modo diverso tra uomini e donne

È un fatto biologico, primordiale, che emerge spontaneamente dalla nostra natura umana e, conseguentemente, per gli uomini il pensiero alle soluzioni naturali per l'impotenza maschile è a volte profondo e continuo.

OSSIDO NITRICO

Il prof. Terri Fischer, Ph.D., Ohio State University, ha dimostrato come l’uomo mediamente pensi al sesso 19 volte ogni giorno e la donna 10.

disfunzione erettile e boxer

Le donne sono culturalmente abituate alla conversazione emotiva, spesso hanno amiche e parenti con cui si confidano profondamente.

Sanno che non verranno espressi giudizi e questo permette loro di abbandonare i freni inibitori e parlarne volentieri e liberamente, con i dettagli utili alla conversazione.

Tra gli uomini, le conversazioni avvengono invece a livello più superficiale.

Temono il confronto, i giudizio, spesso non hanno linguaggio e parole per esprimere le loro sensazioni. Nè per il disagio interno, quando lo hanno, nè la loro felicità.

Non lo fanno neppure tra amici fraterni, da cui nulla hanno da temere, con cui si conoscono da anni e con cui hanno giocato, fatto il servizio militare e condiviso avventure. Quando il problema compare, sono troppo spesso alla ricerca di una soluzione casalinga per la disfunzione erettile, senza necessariamente per questo trovarla.

Quando poi i problemi che afferiscono alla sessualità iniziano a farsi sentire, parlarne diventa un tabù.

disfunzione erettile e boxer

 

La disfunzione erettile è una patologia strettamente correlata all’età, a fattori psicologici, neurologici e ormonali.

“Comporta un impatto estremamente rilevante sulla qualità di vita del paziente e per questo di riflesso nel tessuto sociale – ricorda il prof.?G. Antonini, ricercatore all’Università Sapienza di Roma – I dati epidemiologici in Italia collocano il problema, in termini di prevalenza, tra quelli di più frequente riscontro. Attualmente circa 3 milioni di uomini sono affetti da disfunzione erettile, ma si stima che potrebbero essere almeno il doppio.


Sebbene il problema della disfunzione erettile, e delle sue possibili soluzioni naturali, non sia un tema per pochi, affrontarlo è psicologicamente molto difficile” 

"La disfunzione erettile colpisce il 13% circa della popolazione, ma l'età è un fattore di rischio indipendente: più aumenta l'età più cresce il rischio di avere questo problema. 

Quasi il 40% dei pazienti intorno ai 50-55 anni e il 50% degli over 70 ha problemi di disfunzione erettile e cerca soluzioni naturali alla mancanza di erezione"

(Humanitas)

ossido nitrico boxer

Cosa significa disfunzione erettile, perchè avviene?

Per usare parole crude e mediche, la disfunzione sessuale, o erettile, si manifesta quando il corpo cavernoso dell’asta non si riempie sufficientemente di sangue.

O per un tempo non sufficiente alla durata del rapporto.

I motivi sono di vario genere, alcuni tra i molti possibili:

  • malattie al cuore
  • blocchi al sistema venoso (arteriosclerosi)
  • elevato colesterolo
  • eccessiva pressione sanguigna
  • diabete
  • obesità
  • sindrome metaboliche
  • Parkinson
  • sclerosi multipla
  • utilizzo continuativo di alcuni farmaci
  • eccessivo uso di fumo e nicotina
  • Malattia di Peyronie's disease 
  • Alcolismo
  • Disordine del sonno
  • Trattamenti medici per il cancro alla prostata 
  • Trattamenti chirurgici o incidenti che abbiano coinvolto l’area pelvica
  • Basso livello di testorestone
  • stress professionale
  • stress sentimentale

Indipendentemente dalle ragioni cliniche, la disfunzione erettile costringe a rinunciare ad una sana vita sessuale.

Questo impatta negativamente sul benessere sia della persona che della coppia.

In modo spesso spiacevole e tale da creare dei meccanismi di malessere che portano progressivamente a situazioni di totale distacco emotivo tra i partner.

Non parlarne, non affrontare il problema, lo peggiora ulteriormente. 

La famosa pillola (blu) di Pfeizer è una soluzione farmacologica semplice che ha salvato anime, oltre che coppie. Non è difficile acquistarla.

Nonostante questo, i problemi legati alla disfunzione erettile e a come si cura non vengono discussi, affrontati e quindi risolti.

Si preferisce il silenzio, purtroppo, ad una possibile per quanto illogica ed ingiustificata vergogna.

Per fortuna, la pillola interviene e aiuta.

Come funziona la pillola dal colore blu contro la DE? Perchè è efficace?

Entrando in modo più specifico sulla soluzione clinica alla disfunzione, il medicinale serve a generare ossido nitrico localizzato e indurre ad una vasodilatazione “comandata” dell’asta (così la chiamano i medici).

La maggiore vasodilatazione porta ad una proporzionale "naturale" rigidità.

Una piccola magia della scienza che accelera meccanismi naturali, una soluzione per mantenere l'erezione utilizzando una molecola biologica e assolutamente naturale.

La pillola incrementa la quantità di ossido nitrico, un bio gas già disponibile nel nostro organismo. che serve ad aumentare la vasodilatazione. 

The physiological mechanism responsible for erection of the penis involves the release of nitric oxide (NO) in the corpus cavernosum during sexual stimulation. 

Nitric oxide then activates the enzyme, guanylate cyclase, which results in increased levels of cyclic guanosine monophosphate (cGMP), producing smooth muscle relaxation in the corpus cavernosum and allowing inflow of blood. 

( foglietto illustrativo Pfizer)

L'ossido nitrico, nell'organismo, è un benefico e potente regolatore di processi biochimici e fondamentale alla vita umana: in questo caso specifico è una soluzione di fatto naturale per risolvere l'impotenza maschile. Anche se solo temporaneamente risolta.

Questa scoperta è oggetto di un premio Nobel nel 1997 (Prof. Ph.D. Luis Ignarro)

ossido nitrico e disfunzione erettile

Maggiore ossido nitrico, minore disfunzione erettile, maggiore benessere.

ossido nitrico e disfunzione erettile
 

disfunzione erettile

Sapevate che anche la tecnologia NOAcademy aumenta, in modo completamente naturale, la bio disponibilità di ossido nitrico?

Lo fa al solo contatto dell’epidermide con il tessuto, in misura di un +70% e dopo soli 40 minuti di utilizzo.

L'utilizzo della tecnologia contrasta il normale decadimento di ossido nitrico che avviene all'aumentare dell'età anagrafica, oltre a rinforzarne naturalmente la produzione dove e quando serve.

disfunzione erettile e ossido nitrico

 

Se volessi approfondire come la tecnologia NOAcademy funziona, puoi farlo utilizzando questo link al sito

 

I boxer NOAcademy aumentano, in modo naturale, la disponibilità di ossido nitrico nell'area pelvica.

Indossando regolarmente un paio dei nostri boxer, l’ossido nitrico aumenta in modo percettibile in tutta l’area pelvica, in modo assolutamente semplice, naturale e progressivo.

Nulla avviene in modo immediato, ovviamente, benchè sia un rimedio completamente naturale per combattere l'impotenza maschile. 

Non siamo Pfizer.

Ma inserendo i boxer bio funzionali NOAcademy, regolarmente, nello stile di vita, si attiva in modo completamente naturale e costante una maggiore bio disponibilità di ossido nitrico, solo dove e quando serve

Se non possiamo, nè vogliamo, incidere su come portare il sesso negli argomenti di conversazione quotidiana negli uomini e nelle coppie, possiamo però aiutare le persone a ridurre, anche se in modo parziale, il malessere che potrebbe essere conseguenza della disfuzione erettile, in modo completamente naturale. 

Una soluzione silenziosa e, di fatto, casalinga, contro il problema della disfunzione.

 

“Temevo fosse la solita bufala. Ho avuto un aiuto semplice e inaspettato. I boxer NOAcademy sono entrati nel mio stile di vita e hanno contribuito in modo semplice e naturale e ridurre il mio problema di impotenza”

(Marco, 47 anni, architetto)

“Me li ha regalati mia moglie senza dirmi cosa fossero, era più scettica di me e non ha voluto dirmi nulla. Dopo qualche giorno, eravamo entrambi più sereni e complici. Non so se fosse un solo autosuggestione ma credo che sia stata un reale apporto di maggiore vasodilatazione e un reale contributo naturale ai miei problemi di disfunzione”

(Piero, 53 anni, manager)

 

 disfunzione erettile boxer

 

Un regolare utilizzo dei boxer NOAcademy come un normale capo di abbigliamento, aiuta a: 

    • combattere la disfunzione erettile in modo naturale,
    • migliorare il rapporto con la propria sessualità,
    • recuperare in modo naturale il proprio benessere e stile di vita,
    • evitare o ridurre l’utilizzo della farmacologia,
    • non cambiare approccio alle proprie giornate,
    • migliorare la propria sicurezza emotiva,
    • affrontare il problema con rinnovata serenità,
    • evitare spiacevoli ed a volte imbarazzanti “programmazioni” dei momenti di piacere,
    • trovare una soluzione naturale e alternativa alla DE dopo i 50 anni
    • biorivitalizzazione del tessuto erettile che rinnova e supporta la cellule  endoteliali, cioè quelle che rivestono i vasi sanguigni permettendo una migliorata (se non rinnovata) funzionalità
    • contrastare la fuga venosa, anche nota come disfunzione venocclusiva, che si presenta nella maggior parte dei casi in pazienti con familiarità per patologie venose (varicocele, vene varicose, emorroidi).

disfunzione erettile

I boxer NOAcademy sono stati studiati per migliorare la tua qualità di vita e quella della coppia, in modo semplice e naturale, classificati tra i prodotti per l'impotenza maschile senza dover ricorrere a imbarazzanti (anche se a volte estremamente utili e efficaci) rimedi farmacologici.

PS.

Certamente sapevi che recuperare la propria vita sessuale ha uno straordinario impatto sulla salute.

Il magazine americano MedicalNewsToday  ha elencato 6 motivi scientificamente verificati per cui una attiva vita sessuale porta benessere:

  • aiuta la salute del cuore,
  • riduce la pressione del sangue,
  • riduce i rischi di cancro alla prostata,
  • accelera e migliora il sistema immunitario,
  • riduce lo stress,
  • migliora il sonno

Scopri personalmente quanto i boxer NOAcademy, grazie al maggiore ossido nitrico naturalmente incrementato, possano accelerare un ingresso nel benessere e offrire cure e rimedi naturali al tuo problema della disfunzione erettile.

 

Aumento della bio disponibilità di ossido nitrico:
  • Fino al +70%
  • Dopo 40 minuti in cui i capi sono indossati
  • I benefici sono riscontrabili dopo 72 ore di utilizzo continuativo
  • Non esiste limite di utilizzo
  • Non esistono controindicazioni
  • Un rimedio naturale all'impotenza maschile e la disfunzione erettile,
  • Tecnologia scientificamente verificata e con pubblicazioni certificate sul PubMed   

I boxer hanno una garanzia sul funzionamento della tecnologia per 24 mesi dalla data di acquisto.

 boxer

Non ritardare, acquista un paio di boxer NOAcademy, per te o per il tuo partner.

Sarà un omaggio tanto inaspettato quanto utile per aiutare il partner e te a recuperare, almeno parzialmente ma in modo naturale, una spontaneità e una soluzione alla mancata erezione.

(qualcuno li ha definiti una rimedio naturale della nonna contro la disfunzione erettile)


Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.