Stefano indossa la ginocchiera Invel per togliere i dolori al ginocchio

 

Syndication: this post originally appeared on AmicoNO.it website

 
Camminare-in-montagna-senza-dolore-al-ginocchio-indossando-una-ginocchiera-Invel.jpg
 
NOA-logo-blog.png
 

Abbiamo raccolto questa testimonianza di Stefano Gaetani ( riportata nel blog di AmicoNO.it ) che racconta come, indossando una ginocchiera funzionale che stimola la produzione di Ossido Nitrico, abbia scoperto un eccezionale strumento terapeutico coadiuvante, non invasivo, per riuscire ad attenuare i dolori cronici, ridurre il gonfiore ed i rischi d’infiammazione.

LA TESTIMONIANZA DI STEFANO GAETANI

stefano-gaetani-amicono-200.jpg

In gioventù, come molti coetanei, giocavo durante la settimana a livello più che amatoriale a calcio, mentre il week end era totalmente dedicato alla mia grande passione: la montagna. Era la mia compagna di vita in estate con escursioni, arrampicate e lunghe passeggiate e in inverno con gite di sci-alpinismo, sci di fondo e discese lungo piste innevate.

Vent’anni fa, la rottura di menischi e del legamento crociato e il conseguente intervento chirurgico hanno “rallentato” la mia passione sportiva: i medici riscontravano nel tempo cartilagine del ginocchio sempre più assottigliata e una forma artrosica ormai cronica dell’articolazione (rotula frastagliata e con “creste”).

La diagnosi non era rassicurante in quanto prevedeva a lungo termine la necessità di applicare una protesi al ginocchio e nel breve-medio termine continue, fastidiose e costose infiltrazioni di acido ialuronico, cui mi sono sottoposto. Era una strada obbligata, perché dolori cronici e gonfiore costante del ginocchio non mi permettevano di camminare correttamente... e mi facevano zoppicare inconsapevolmente per non sovraccaricare l’articolazione sofferente.

Poi un’amica mi ha parlato di una ginocchiera giapponese (che è possibile acquistare online in Italia su NOacademy.it) realizzata con materiale che stimola la produzione di Ossido Nitrico; per lei è stata un grande aiuto, ha un problema identico al mio.

Avevo già fatto tanto, perché non provare!?!

Sono mesi ormai che indosso la ginocchiera, è morbida e piacevole e sotto i pantaloni non mi crea alcun disagio. La metto la mattina e la sera mi dispiace quasi toglierla ma soprattutto i gonfiori ed i dolori al ginocchio sono sostanzialmente spariti!

Ho detto: “ciaone” alle creme, antidolorifici anti infiammatori… sì, a tutte quei presidi che riempivano il mobiletto del bagno!

Non solo, non faccio più un’infiltrazione dal novembre 2017… ho ripreso a camminare con una postura corretta ed anche la mia attività in montagna senza paura di affaticare il ginocchio e poi stare male.

Non si gonfia, non fa male, perché no!?!

Certo, sono consapevole che il problema di base non è risolto e che non potrò cancellare dalla rubrica telefonica il numero dell'Ortopedico ma…

“Grazie a questa ginocchiera non ho gonfiore e soprattutto non ho dolore! Grazie Ossido Nitrico!”

— Stefano Gaetani

 
 

Perché Stefano ha riscontrato una riduzione della sintomatologia dolorosa:

Benefici della ginocchiera Invel e riduzione della sintomatologia dolorosa

Ove indossata, la ginocchiera Invel favorisce la produzione naturale di Ossido Nitrico (+89%), una molecola indispensabile al naturale funzionamento del corpo che promuove la vasodilatazione ed un incremento della micro-circolazione sanguigna locale con conseguente aumento dell’ossigenazione ai tessuti cellulari.

Tra i compiti dell’Ossido Nitrico c’è quello di aiutarci a ridurre l’infiammazione e il dolore articolare favorendo la salute di ossa e articolazioni, contrastare le infezioni ed aiutare il nostro sistema immunitario.

 
 
ritornare-a-camminare-in-montagna-grazie-alla-ginocchiera-invel.jpg
 

La ginocchiera REMEDIUM di Invel che Stefano sta usando offre un efficace aiuto per:

  • migliorare funzionalità e mobilità

  • ridurre la stanchezza o il gonfiore del ginocchio

  • riattivare e aumentare la circolazione sanguigna localizzata e periferica

  • ridurre i dolori articolari e cronici

  • migliorare la stabilità articolare

  • sostenere il ginocchio nella fatica generata da attività ripetitive, durante l’attività fisica e nello sport

  • rendere efficiente la muscolatura

  • promuovere il rilassamento muscolare

 

Se desideri provare la ginocchiera o altri capi che stimolano la produzione di Ossido Nitrico, ottieni subito lo speciale Codice Sconto Welcome ed usalo in fase di acquisto nell’e-shop del sito NOacademy.it.