noacademy-barra-rossa-850.jpg
 

L’uso combinato della crema gel HISSAMIH e della maschera viso MIG3 moltiplica e accelera gli effetti dell’Ossido Nitrico.

Le maschere viso MIG3 Invel sono pensate per attivare ed incrementare la produzione dell'Ossido Nitrico in modo localizzato e, in sinergia con la crema gel HISSAMIH, amplificano i benefici e l’azione cosmetica.

 
maschera anti-age MIG3
 
 
 

BOOSTER BELLEZZA VISO:
CREMA GEL HISSAMIH + MASCHERE ANTI-AGE MIG3

 
 
 
 

Azione rigenerante anti-età: idratante, rimpolpante, liftante, anti-rughe, anti-macchia

Trattamento quotidiano con crema gel HISSAMIH + trattamento settimanale BOOSTER con maschere viso ANTI-AGE MIG3

 
 
BUNDLE | Crema gel HISSAMIH + confezione da 15 maschere viso anti-age "MIG3" BEAUTY
offerta
Anteprima prodotto

In combinazione con il trattamento quotidiano della crema gel all-in-one HISSAMIH, l’utilizzo delle maschere anti-age MIG3 migliora l’aspetto del viso, previene l’invecchiamento, accentua la luminosità e l’effetto “bonne-mine” della pelle.

La maschera racchiude nel tessuto tutta la tecnologia delle nanoparticelle di bio-ceramica giapponese MIG3: induce a stimolare la naturale produzione di Ossido Nitrico e promuove un incremento della micro-circolazione sanguigna locale (+88%) con conseguente aumento dell’ossigenazione ai tessuti cellulari e molteplici benefici.

Un uso costante dona uniformità della grana della pelle, una riduzione di discromie e macchie.

Si consiglia di utilizzare la maschera con un trattamento per 3 giorni consecutivi, a cui far seguire un ciclo di mantenimento settimanale.

 

TRATTAMENTO COMBINATO: crema gel HISSAMIH + maschera anti-age MIG3

STEP 1: applicare alla sera la maschera inumidita per circa 40 minuti sul viso perfettamente deterso. Dopo averla rimossa applicare la crema gel HISSAMIH. Ripetere il trattamento per 3 giorni consecutivi.

STEP 2: trattamento quotidiano anti-età. Applicare la crema gel HISSAMIH mattina e sera su viso, collo e décolleté.

MANTENIMENTO: applicare la maschera settimanalmente e la crema gel HISSAMIH al mattino e alla sera.

 

COME FUNZIONA LA MASCHERA MIG3 INVEL

MIG3 è una tecnologia giapponese unica e brevettata. Le nano-particelle di bio-ceramica, incluse nelle fibre del tessuto con cui sono realizzate le maschere, assorbono il calore generato dal nostro corpo e lo riflettono verso la pelle sotto forma di energia ad infrarossi lunghi, stimolando effetti terapeutici e benessere in modo naturale, delicato e non invasivo.

In corrispondenza delle aree coperte dal tessuto, l’azione della bio-ceramica provoca un effetto fotochimico che stimola la produzione di Ossido Nitrico (NO), una molecola indispensabile al naturale funzionamento del corpo: regola la vasodilatazione, promuove la micro-circolazione sanguigna e rende efficiente l’uso dell’Ossigeno da parte dei tessuti cellulari.

CONSIGLI DI UTILIZZO

Le maschere possono essere ridotte con forbici per adeguarsi alla forma del viso. Una volta dimensionate correttamente, è necessario inumidirle con acqua tiepida e poi applicarle sul viso. È importante che la maschera si adagi perfettamente sul viso: agire con le mani per togliere eventuali pieghe e coprire completamente il volto.

Si consiglia un tempo di trattamento medio di 40 minuti. Avendone il tempo, un trattamento di 60 minuti migliora di molto l’efficacia della tecnologia. Si sconsiglia invece un trattamento inferiore ai 30 minuti.

Non esiste controindicazione al riutilizzo della maschera per un secondo trattamento, ma un terzo utilizzo potrebbe ridurre l’efficacia del prodotto.

Si consiglia di iniziare con un ciclo di trattamento consecutivo di 3 giorni, a cui far seguire un ciclo di mantenimento ogni settimana.

DOPO L’UTILIZZO

Non è necessario nessun post trattamento ma si consiglia di sciacquare il viso con acqua tiepida. Se si utilizzassero creme (es. crema notte o giorno), è consigliabile l’applicazione subito dopo la rimozione della maschera.